Elite Dangerous Italian translation?

E' in parte vero per quanto riguarda no man sky. Quel gioco non si è mai proposto come simulatore di volo era fin dall'inizio una sorta di Minecraft spaziale. Non ha mantenuto le promesse al lancio ed è stato severamente punito con vendite dopo il primo mese catastrofiche, però adesso sta tirando fuori contenuti su contenuti facendosi rivalutare parecchio.Diciamo che stanno mantenendo le promesse fatte poco alla volta, in ED molte ancora io le sto aspettando, i primis la traduzione che annunciarono...
NMS è stato sopravvalutato,gli update grossi che hanno fatto sono stati il Base Building(uarauao,puoi esplorare 400quintillioni di pianeti o quello che è,e ci metti il base building) e gli SRV;già era arcade,cosi ancora di piu...e la procgen dei pianeti e della fauna e flora...non cosi tanto random...ora avevan fatto intendere un update che però arriverà forse ad agosto in cui ci buttano i portali(cosa che si era vista nei trailer e mai riproposta se nn ora) che saranno una ciofeca...non è un brutto gioco,ma siamo anni luce da Elite...è vero,la traduzione in italiano nn sarebbe male, ma a livello narrativo poco c'è in elite per ora...
poi vabbe io me ne sto, me lo godo tranquillamente in inglese xD preferirei aggiunte sulla discesa atmosferica ed esplorazione,di cui per ora è No Comment ma in sviluppo...
 
NMS è stato sopravvalutato,gli update grossi che hanno fatto sono stati il Base Building(uarauao,puoi esplorare 400quintillioni di pianeti o quello che è,e ci metti il base building) e gli SRV;già era arcade,cosi ancora di piu...e la procgen dei pianeti e della fauna e flora...non cosi tanto random...ora avevan fatto intendere un update che però arriverà forse ad agosto in cui ci buttano i portali(cosa che si era vista nei trailer e mai riproposta se nn ora) che saranno una ciofeca...non è un brutto gioco,ma siamo anni luce da Elite...è vero,la traduzione in italiano nn sarebbe male, ma a livello narrativo poco c'è in elite per ora...poi vabbe io me ne sto, me lo godo tranquillamente in inglese xD preferirei aggiunte sulla discesa atmosferica ed esplorazione,di cui per ora è No Comment ma in sviluppo...
Sono infatti due titoli totalmente diversi, in cui in entrambi sono state promesse cose che non sono (in parte anche) state realizzate.
 
NMS e' un ottimo titolo che dovrà ancora crescere anche se già a me ha regalato decine di ore di divertimento ed io sono stato uno di quelli che l'agosto scorso era li ad attendere che si attivasse il pulsante di download :D
 
NMS e' un ottimo titolo che dovrà ancora crescere anche se già a me ha regalato decine di ore di divertimento ed io sono stato uno di quelli che l'agosto scorso era li ad attendere che si attivasse il pulsante di download :D
Pensa che comprai la special edition ps4 e la cover per la console anche tenuta ancora immacolata nella sua scatola xDmi pare la solita menata... che ora non lo sanno ma che avrebbero piacere di tradurlo...
 
Last edited:
ummm a me sembra l'ennesima giustificazione non sappiamo se tradurlo per mancanza di risorse ovvero prima tutto il resto poi la traduzione in italiano e per tutto il resto direi proprio tutto anche la spesa all esselunga [noob]
 
umm piu' che assistenza un vero e prorpio corso di missione [noob] ...........scherzo sarebbe veramente bellissimo se alla fine lo traducessero anche in ita putroppo ho speso ore a fare missioni che poi non sono riuscito a finire anche se sto cominciado a capirne alcune ... passando ad altro in da quando si sono fatti vivi i targ. non sono piu rientrato in gioco .. sono cosi' tremendi ????
 
Salve, ma non esiste una petizione da poter mandare alla frontier per "pregarla" di aggiungere la traduzione in italiano?? Caspita a me piace molto il gioco ma tra il gioco stesso e le guide in inglese ci sto un'infinità ad andare avanti, a volte è uno strazio, il mio livello scolastico non basta...Ormai tutti i giochi vengono tradotti anche in ita.
 
Presa in giro?

Premetto che sono entrato da poco nel mondo di E.D. i vari forums ho scoperto che la casa editrice Frontier aveva , in fase di foundraising promesso la localizzazione per l' italia.
Ora, il gioco ha avuto un buon sccesso pare, ma la promessa non e' stata mantenuta...

Io e' dal 1984 che "sogno" di giocare ad elite, dai tempi del C64 , per il quale nonavevo il lettore floppy necessario..
Ora giochero' ugualmente , mi ci dedichero e ci perdero' del tempo, ma mi spiace dirlo... C'E STATA UNA FRODE (YES, IT'S A FRAUD) ...

Male, molto male...peccato....un'occasione bruciata...
e da dei Britannici non me l'aspettavo... e che BREXIT sia...
 
Magari, accrescendo le pagine di questo forum protremmo avere la nostra traduzione....anche se, ricordo che nello store della Frontier scrivevano: "Beta 1 will be available in English only. Future builds will be localised in the following languages:
German, French, Russian, Polish, Dutch, italiani, Spanish, Mexican Spanish, Portuguese, Brazilian Portuguese, Swedish, Finnish, Norwegian and Simplified Chinese. Ora bisogna intendere che tipo di futuro abbiano in mente alla Frontiers ma, visto che il futuro remoto e' passato, quanto manca per il prossimo?
 
Avevo perso di vista questo thread... non so se a Frontier abbiano dato i testi per le versioni "interonali" a qualche gruppo di giocatori che si è organizzato per fornirgliele. Guardando i video in giro sulla rete, ho notato che non tutto viene tradotto... (per es. le frasi che compaiono nelle animazioni e alcune armi...). Credo che cmq la cosa più importante sia quella che riguarda le missioni, i moduli delle navi (non i loro nomi, ma il loro funzionamento) e le attività di power play (che credo sia la parte più rilevante).
 
Alla fine mi sono rotto di tradurmi tutte le terminologie e ho per ora accantonato il gioco. Spero vivamente che questa traduzione esca.
 
Vergognoso che ancora non sia presente la localizzazione in Italiano per un gioco AAA che ha venduto milioni di copie.
Non è certo un problema economico...
 
Vergognoso che ancora non sia presente la localizzazione in Italiano per un gioco AAA che ha venduto milioni di copie.
Non è certo un problema economico...

Tra l'altro credo che al lancio avevano detto che l'avrebbero tradotto... ripeto il mio invito, se siete su XBOX e c'è bisogno di una mano possiamo sentirci senza problemi.
 
please italian language we are the last country?

ho pagato anche io x avere la traduzione in italiano,non ho mai giocato perche non nella mia lingua,sarebbe ora che anche noi veniamo presi in considerazione,non e giusto,trpviamo una forma di boicottaggio.finche non ci danno retta.
 
Ragazzi è inutile... sono anni che non hanno mai detto nulla sulla traduzione. Per come la vedo io l’unica soluzione è mandare una mail noi tutti all’assistenza tecnica, e meglio sarebbe ogni qualvolta c’è una live su YouTube mandare messaggi diretti! Anche Twitter ci potrebbe aiutare. Il problema che in tre anni io penso di essere l’unico stronzo che lo fa.
 
Ragazzi è inutile... sono anni che non hanno mai detto nulla sulla traduzione. Per come la vedo io l’unica soluzione è mandare una mail noi tutti all’assistenza tecnica, e meglio sarebbe ogni qualvolta c’è una live su YouTube mandare messaggi diretti! Anche Twitter ci potrebbe aiutare. Il problema che in tre anni io penso di essere l’unico stronzo che lo fa.

Questa mi sembra un'ottima idea... sicuramente al prossimo saremo almeno in due!
 
Top Bottom