Elite Dangerous Elite Dangerous Italia (XB1): Un gruppo per piloti italiani

Io sono ReQ Prisma,
ed in nome della community italiana di Elite: Dangerous su Xbox One, invoco tutti i piloti italiani a rispondere al richiamo!
Siete tutti invitati a unirvi al nostro club su Xbox One! Se siete già membri di Xbox Preview non vi resta che andare su Gruppi/Clubs, e digitare nella ricerca "Elite Dangerous Italia". Troverete così il nostro club e potrete fare richiesta per unirvi! Il club è aperto a tutti gli italiani desiderosi di trovare qualche compatriota per poter volare insieme nello spazio.
So che siamo pochi su Xbox One, quindi spero di poter riunire il maggior numero possibile di italiani in un solo gruppo. Se avete amici che giocano ad Elite: Dangerous non esitate ad invitarli!

Per chi non fa parte del programma Preview, e quindi non ha ancora accesso a Club/Gruppi, scrivetemi semplicemente i vostri gamertag qui nei commenti, e mi occuperò personalmente ad aggiungervi agli amici e invitarvi in seguito al club, quando questo sarà disponibile al pubblico. Oppure, se preferite, sentitevi liberi di mandarmi anche un messaggio su Xbox One, in caso voleste fare qualche giro insieme nello spazio!

L'unione fa la forza,
quindi uniamoci, italiani!

Aggiornamento: Abbiamo recentemente aperto un server Discord, potete unirvi tramite questo link!

Last edited:
Finalmente ne ho trovato uno :eek: Non essendo un membro preview non posso controllare il gruppo quindi ti invio una richiesta d'amicizia :D

Buona fortuna ragazzi!!! avrebbero dovuto mettere i server condivisi con noi pc isti!

Però Silma mi pare che, se anche si è su due piattaforme diverse, l'universo condiviso è sempre lo stesso. Nel senso che si può partecipare alla stessa CG sia da pc che da xbox. Se non fosse così, smentitemi pure :D

Che dire ragazzi? In bocca al lupo. Da parte della DaVinci Corp. siamo sempre disponibili ad eventuali collaborazioni e se avete voglia di menare le mani abbiamo sempre del lavoro sottomano.... Se invece vi interessa qualche dritta sul fitting spinto delle navi, attraverso le modifiche degli ingegneri, venite pure a trovarci sul nostro discord :)

Ehilà, piacere di sentirvi finalmente! Ho trovato il vostro forum durante le mie ricerche ma non ero certo se eravate ancora attivi! Comunque sia, confermo la storia dei mondi condivisi tra Xbox/PC: ogmi azioni su pc influisce anche su Xbox, e viceversa.
La mia idea del gruppo comunque era semplicemente di creare un luogo comune dove incontrare altri italiani, quindi non una vera e propria fazione (anche perché io faccio già parte di un'altra organizzazione).
Grazie per il caloroso benvenuto!

Collaborare è sempre possibile, e noi siamo più che felici di intraprendere iniziative comuni. Fra l'altro gli EXO, che sono il più grande gruppo organizzato su XBOX, sono nostri carissimi alleati. :D

Back
Top Bottom