Planet Coaster Planet Coaster - Parliamone!

Salve a tutti, sfortunatamente non ho trovato la tab per la lingua italiana (Spero che possa essere presto aggiunta non solo ai forum, ma anche al gioco finale), quindi sarà da accontentarci della tag [ITA].
Come avrete modo di leggere dal titolo, questo thread è dedicato a tutti coloro che sono italiani - o non, ma che conoscono la lingua - e hanno interesse nel nuovo capitolo di casa Frontier.
Cosa vi aspettate da Planet Coaster?
Quali sono le vostre opinioni al riguardo?
Avete qualche suggerimento?
Parliamone!

Joël

Volunteer Moderator
Buon Natale e un felice anno nuovo a tutti in questa grande comunità [big grin]

Salve a tutti.
Sono venuto a conoscenza di questo progetto a dicembre e ne sono stato entusiasta. Mi ha fatto ricordare i bei tempi quando, da piccolo, giocavo al famoso "theme park" di casa bullfrog.
Per non parlare del gestionale che più mi è rimasto nel cuore: Theme park world [yesnod][yesnod][yesnod]

Ma al di là della nostalgia, spero che questo gioco possa ricalcare la gloria dei vecchi theme park.
Spero però che venga tradotto in Italiano dato che non parlo molto bene l'inglese. Inoltre non ho ben capito se sarà totalmente singleplayer, se una volta costruito il parco giochi ci si potrà sbizzarrire sulle proprie giostre o camminarci dentro (come accadeva in theme park world) e, sopratutto, se sarà presente un season pass che includerà anche i futuri dlc (un pò come il Lifepass che si poteva acquistare durante la beta di Elite dangeorus). Lo chiedo perchè ho notato che ci sono 3 versioni del gioco in vendita: Planet Coaster: Coaster head Edition, Planet Coaster: early bird pass e planet coaster pre - order.
[h=2][/h]

Io onestamente spero che al posto del Season Pass e di 10.000 DLC ci siano solamente 2 espansioni come RCT3 - Così da poter permettere ai poveracci come il sottoscritto di prendere il gioco senza dover spendere 20€ ogni settimana a DLC - e con la possibilità di modding integrata.
Il gioco promette veramente molto bene, sono entusiasta del lavoro che Frontier sta realizzando. Sono solamente un po' preoccupato per come si evolverà il fenomeno "Espansioni, DLC, Premium, Microtransazioni".
La qualità fornita dagli sviluppatori è eccellente... Ma onestamente preferirei che ci sia la possibilità per i modders di aggiungere le proprie giostre ed oggetti. Allora sì che le possibilità saranno infinite!

Ma onestamente preferirei che ci sia la possibilità per i modders di aggiungere le proprie giostre ed oggetti. Allora sì che le possibilità saranno infinite!

Ma perchè non lo fanno uscire anche su Steam, come hanno fatto con Elite? Sarebbe bello giocarci con il supporto della community e dello Steam Workshop...

Comunque...
Spero che l'area di costruzione sia abbastanza ampia da permettere di "concepire" grandi parchi di divertiment [happy]

Ciao!!! Mi aspetto grandi cose da questo gioco! Speriamo bene!

Secondo voi con questo processore il gioco girerà bene?

Intel Core i5-3330 CPU @3.00GHz 3.00GHz

Ciao!!! Mi aspetto grandi cose da questo gioco! Speriamo bene!

Secondo voi con questo processore il gioco girerà bene?

Intel Core i5-3330 CPU @3.00GHz 3.00GHz

Io ho un Intel Core i5-4460 CPU @3.20GHz, speriamo di andare bene entrambi!!

Last edited:
Quali sono le caratteristiche di cui ancora non si è parlato, e che sperate di trovate all'interno del gioco?

A proposito, sto creando una comunità di Planet Coaster Italia su Facebook, vi va di partecipare ed invitare altri appassionati italiani?

Certo mandaci il link e mi unisco subito! [yesnod]

- - - - - Additional Content Posted / Auto Merge - - - - -

Come non detto, non l'avevo visto!

Certo mandaci il link e mi unisco subito! [yesnod]

Come non detto, non l'avevo visto!

Grazie lo stesso per il Mi Piace, chiudo la pagina dato che qualcun altro ieri ne ha creata un'altra con tanto di forum e che parte da una base molto più solida della mia, per cui la mia la chiudo! [happy]

ma scusate spero che qualcuno mi risponde ma se io prendo il gioco su steam con i dlc posso giocarci ho devo aspettare che esca il gioco qualcuno mi puo spiegare anche senza dlc cosa succede se lo acquisto?? rimango fottuto e devo aspettare!!!!!!!!!! [rolleyes][rolleyes][rolleyes][rolleyes][rolleyes][rolleyes]

ma scusate Spero Che Qualcuno mi Risponde ma se io prendo Il Gioco do vapore con i DLC Posso giocarci ho devo Aspettare Che esca Il Gioco Qualcuno mi puo Spiegare Anche senza DLC Cosa Succede se lo acquisto ?? Rimango fottuto e devo Aspettare !!!!!!!!!!

Allora, non possiedo ancora PC, ma per quello che so, Frontier ha smesso di vendere l'accesso all'Alpha. Su Steam c'è il Pre-Acquisto del gioco finale, detto "Thrillseeker Edition" includente l'accesso alla Beta, che inizierà il 17 Novembre. Attenzione! Acquistare il gioco senza questo DLC non ti darà l'accesso alla beta!
Nel frattempo puoi dilettarti con RollerCoaster Tycoon 3 oppure guardare alcuni gameplay di Planet Coaster per subito imparare i comandi e le varie funzioni in modo da essere pronto una volta che si parte con la Beta...
In fondo, la pazienza è la virtù dei forti!

P.S.:Ti chiedo, per favore, di non usare certe parole come ad esempio "rimango f***uto" e devo aspettare"... Modifica il tuo post se ne hai la possibilità. Manteniamo questa community adatta a tutte le età!

Back
Top Bottom