Suggestions for improving the simulation in many ways that would make all Elite pilots happy.

L'ho già scritto, ma lo ripetuto. Gli interni dei ponti come quello del Panther Clipper sono bellissimi e danno la sensazione di essere al comando di una nave possente, ma quando solchiamo i cieli in missioni o esplorazione non in team, come fa la maggior parte dei piloti in Elite, siamo letteralmente soli in quella bestia piena di tecnologia. Cosa mi piacerebbe vedere sul ponte della mia nave? Ok, ve lo dico, ma non credo che gli sviluppatori di Elite leggeranno mai la mia richiesta. Prima di tutto, vorrei avere un equipaggio di BOT. Il Panther ha tre posti "vuoti" liberi. Vorrei non sentirmi più sola quando solco i cieli, quindi un equipaggio IA che occupa i tre posti vuoti sul ponte mi farebbe davvero sentire comandante di astronave. Inoltre, quando si decide di invitare un altro giocatore sulla propria nave, a seconda del posto che occupa, il BOT usato dall'IA scomparirebbe automaticamente, lasciando il posto al giocatore che apparirebbe sul ponte. Volendo una chicca in più, ogni BOT potrebbe essere personalizzabile proprio come quando si personalizza il personaggio di gioco. Un secondo punto, ancora più importante per il realismo della simulazione: Quando i giocatori siedono alle loro postazioni sul ponte in Teams, devono avere un ruolo reale sulla nave e non essere turisti che guardano fuori dai finestrini. Tre postazioni, tre ruoli. Primo ruolo: NAVIGATORE. Il navigatore gestisce la mappa stellare, imposta la rotta ei salti, cerca sistemi, pianeti, stazioni, mercati e così via. Seconda postazione: OPERATORE DEI SISTEMI DELLA NAVE. L'operatore dei sistemi utilizza l'energia per potenziare determinati moduli al momento giusto. Ripara piccoli malfunzionamenti, attiva o disattiva gli scudi se necessario e, in breve, utilizza tutti i sistemi ei moduli della nave secondo necessità. Terza postazione: OPERATORE DEI SISTEMI D'ARMA. L'operatore dei sistemi d'arma deve assistere il Comandante durante il combattimento gestendo le armi secondarie ei sistemi correlati come jammer, lanciatori e così via. Ovviamente, è molto importante che ogni stazione menzionata abbia un proprio display dedicato, gestibile dal giocatore che la occupa. Questo è tutto ciò che vorrei vedere sul ponte della mia nave per sentirmi un vero comandante, supportato dal suo equipaggio che porta a termine i propri compiti, che siano giocatori umani o BOT controllati dall'intelligenza artificiale le postazioni occupate devono svolgere il loro lavoro in egual modo. Ma ci riusciranno mai? Fenice59

Google Translate said:
I've said it before, but I'll say it again. Deck interiors like the Panther Clipper's are beautiful and give you the feeling of being in command of a mighty ship, but when we're taking to the skies on missions or exploring without a team, as most pilots do in Elite, we're literally alone on that high-tech beast. What would I like to see on the deck of my ship? Okay, I'll tell you, but I don't think the Elite developers will ever read my request. First of all, I'd like to have a crew of bots. The Panther has three empty seats. I'd like to no longer feel alone when I'm taking to the skies, so an AI crew occupying the three empty seats on the deck would truly make me feel like a starship commander. Furthermore, when you decide to invite another player onto your ship, depending on their seat, the bot used by the AI would automatically disappear, making way for the player who appears on the deck. As an added bonus, each bot could be customizable just like when you customize your in-game character. A second point, even more important for the simulation's realism: When players sit at their stations on the bridge in Teams, they must have a real role on the ship and not be tourists staring out the windows. Three stations, three roles. First role: NAVIGATOR. The navigator manages the star chart, sets the course and jumps, searches for systems, planets, stations, markets, and so on. Second station: SHIP SYSTEMS OPERATOR. The systems operator uses energy to boost certain modules at the right time. He repairs minor malfunctions, activates or deactivates shields if necessary, and, in short, uses all the ship's systems and modules as needed. Third station: WEAPON SYSTEMS OPERATOR. The weapon systems operator must assist the commander during combat by managing secondary weapons and related systems such as jammers, launchers, and so on. Obviously, it is very important that each station mentioned has its own dedicated display, manageable by the player occupying it. This is everything I'd like to see on the bridge of my ship, to feel like a true commander, supported by his crew who complete their tasks. Whether they're human players or AI-controlled bots, the occupied stations must perform their jobs equally. But will they ever succeed? Fenice59

Moderation Message said:
Please post in English only unless posting in one of the language specific sub-forums. Thanks.
 
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