Salve.. Scusate se scrivo sotto questo tickets ma non sapevo dove contattarvi. Ci tenevo a chiedervi cosa ne pensate su questo argomento visto che il gioco é bello... Molti giocatori avandonano e poi riprendono perche si annoiano dopo che hanno raggiunto un certo livello ma se potessimo imitare un po la vita reale.. Tipo quando attacchi un avamposto con la scossa elettrica senza farti scoprire non ti trovi notorieta ne bounty e poter nascondere i cadaveri cosi non suonava l'allarma, poi visto che i player possono comprare le fleet... Ma se invece uno squadrone potessi costruire un avamposto oppure una base spaziale e gestire l'intera economia di quella base?
*****- Economia che non andra mai hai giocatori o fundatore dello squadrone, ma servira a pagare la polizia per dare la cascia hai pirati e pagare i minatori, oppure comprare cose utile per la stazione da altri squadroni come il platino, cobalto, gold, se non lo puoi avere nei sistemi che controlli... L'economia del avamposto o stasione spaziale veniva gestita como una fleet !!!
Noi facciamo il minning di platino ed altri materiali ma dove vanno questi materiali? Poi gli squadrone che senso avrebbero di spandersi e conquistare? Me se loro andavano a conquistare un sistema ricco in platino oppure musgravite? Li le guerre ed invasioni avrebbero senso
Gli sploratori possono scaricare le loro scoperte sui propri squadrone come fanno attualmente che pero queste serviranno allo squadrone per andare a minare in quel sistema grazie alla splorazione dei singoli player
-***** il powerplay saranno delle super potenze come lo sono adesso e continuaranno il loro percorso senza essere intracciate da queste cose
-*** undermining deve essere in open per poter difendersi dagli attacchi degli squadroni nemici anche per minare visto che sei in territorio ostile Poi le CZ le potete lasciare come stanno
 

Ian Phillips

Volunteer Moderator
Hello Qba,
When you post on the main forums your posts must be in english.
This post has been moved to the international section.
 
Ciao! Essendo il gioco ormai un po' datato è abbastanza normale che ci siano "tempi di pausa"... l'unica cosa che mi tiene attaccato al gioco è perché ci sono i miei amici con cui chiacchieriamo la sera in chat e facciamo cose per il nostro power (oltre ad andare in giro a cercare player nemici).
 
Ciao! Essendo il gioco ormai un po' datato è abbastanza normale che ci siano "tempi di pausa"... l'unica cosa che mi tiene attaccato al gioco è perché ci sono i miei amici con cui chiacchieriamo la sera in chat e facciamo cose per il nostro power (oltre ad andare in giro a cercare player nemici).
Infatti se rifanno un po le dinamiche diventa piu attraente
 
Top Bottom