No problem, we're exchanging opinions and I'm fine with disagreement as long as we do it constructivly and as civically as the passion for the game allows. Also I understand very well you want more of Elite Dangerous. The game triggers our imagination quite a lot and makes us wish for a bit more all the time.Quello che dici mi sta bene in parte. Ovviamente io esprimo una mia opinione personale e la espongo. Non pretendo da ED una grafica a livelli di RDR, come dici tu sono due progetti con aspetti molto differenti. Magari come dici tu, essendo ancora una fase Alpha del gioco può essere che le animazioni e le visuali cambino con l'uscita di nuove patch, e lo spero davvero. Ma se non fosse così, se quello che ho visto provando l'Alpha resterà invariato, allora resterei davvero delusa. Io non critico badate bene. I miei sono suggerimenti e spero che i produttori li leggano perché non è la prima volta che suggerisco idee a produttori di simulazioni. L'ho fatto recentemente con DCS World, richiedendo di implementare sia piloti al femminile nelle cabine dei vari aerei ed elicotteri, sia le comunicazioni radio al femminile e tutti i personaggi visibili che si caricano a bordo degli elicotteri, quindi medici, feriti, soldati ecc. Mi sono lamentata per mesi di queste "gravi" mancanze e loro mi hanno risposto. Lo ha fatto uno degli sviluppatori, dicendomi che l'idea dei piloti al femminile e della comunicazione al femminile, era una cosa a cui non avevano mai pensato prima e che gli piaceva e sicuramente l'avrebbe portata ed esposta in una delle loro riunioni. Questo significa che noi, possiamo suggerire loro come migliorare il loro prodotto. Forse l'idea di implementare gli assi del mouse per la visuale in terza persona non gli è neanche passata per la mente, e magari leggendoci ci rifletteranno e cambieranno sistema. Noi qui che ci stiamo a fare se nei forum non diamo loro dei suggerimenti importanti e funzionali? Quindi non mi tiro indietro dal mettere in evidenza quelli che secondo me sono veri e odiosi difetti di progettazione e non accetto tutto quello che ci hanno proposto visto che alla fine sono io come voi a comprare il prodotto finito. Concludo stavolta sul serio o mi uccidete, che ok nasce con l'idea di implementare il gioco in prima persona e non in terza persona, ma giocando in prima persona vedremmo comunque gli avatar degli altri giocatori così come li visualizziamo adesso in TP. Quindi legnosi, scattosi e che corrono ovunque forsennatamente. Tutto davvero poco entusiasmante.
Questo è solo il mio personale punto di vista.
Fenice59
Now, the bad news is I'm afraid there won't be any dramatic differences between the alpha and the version at launch, graphically speaking. So you will probably be disappointed by that. When I was talking of possible improvements, I was mostly speaking of future patches.
In any case, this forum is about suggestions for the game in medium to long term, not for the next release. We post ideas hoping they will get Fdev attention. This particular post is about TP view gameplay implementation. The quality and diversity of character animation is probably out of scope ; although of course, we all wish to have the best possible. But I believe quality of graphics and animations should be a different topic, as it's not dependant on TP gameplay.
Also I think you might get more attention if you posted in english in here. I don't know about the policy on this forum regarding language, but I feel it's english only, although I understand not everyone speak english fluently enough to feel comfortable expressing detailed opinions in that language.