I play mainly as a transporter and explorer and find it very frustrating to be attacked continuously by NPCs, even three or four times during a single journey and multiple times in the same game session.
I point out that I am not a shooter lover (I also believe that on Elite Dangerous the lovers of the E: D game are not particularly inclined to the shooter, otherwise they would choose a specific game). Attacks from NPCs are also particularly hateful because they, the NPCs, risk nothing and can attack without limit, interrupting the activity for which one chooses to play with Elite Dangerous. Another account is an attack by other players, which could also be there, but in this case they would take the risk of losing and, therefore, of losing something in turn (ship, cargo and CR) and so it would be more realistic and acceptable.
As a solution I would suggest the possibility of setting percentage to be set by each player on the possibility of attack by NPC (from 0 to 100, assuming 0 = no attack and 100 the current algorithms). This would save the need for a more realistic game and, at the same time, safeguard the freedom of choice of all players in any role.
Thank you for your attention.
CMDR Altairvg
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ITALIANO
Oggetto: Attacchi da parte degli NPC e soluzioni proposte
Gioco principalmente come trasportatore ed esploratore e trovo molto frustrante essere attaccato continuamente dagli NPC, anche tre o quattro volte durante un unico tragitto e più volte nella stessa sessione di gioco.
Evidenzio che non sono un amante degli sparatutto (credo anche che su Elite Dangerous gli amanti del gioco E
non sono particolarmente inclini allo sparatutto, altrimenti sceglierebbero un gioco specifico).
Gli attacchi da NPC sono anche particolarmente odiosi perchè loro, gli NPC, non rischiano nulla e possono attaccare senza alcun limite, interrompendo l'attività per cui uno sceglie di giocare con Elite Dangerous. Altro conto è un attacco da altri giocatori, che potrebbe anche starci, ma in questo caso si assumerebbero il rischio di perdere e, quindi, di rimetterci qualcosa a loro volta (nave, carico e CR) e così sarebbe più realistico ed accettabile.
Come soluzione suggerirei la possibilità di impostazione percentuale da impostare da parte di ciascun giocatore sulla possibilità di attacco da parte di NPC (da 0 a 100, supponendo 0=nessun attacco e 100 gli algoritmi attuali). Si salverebbe così l'esigenza di un gioco più realistico e, al contempo, si salvaguarderebbe la libertà di scelta di tutti i giocatori in qualsiasi ruolo.
Ringrazio per l'attenzione.
CMDR Altairvg
I point out that I am not a shooter lover (I also believe that on Elite Dangerous the lovers of the E: D game are not particularly inclined to the shooter, otherwise they would choose a specific game). Attacks from NPCs are also particularly hateful because they, the NPCs, risk nothing and can attack without limit, interrupting the activity for which one chooses to play with Elite Dangerous. Another account is an attack by other players, which could also be there, but in this case they would take the risk of losing and, therefore, of losing something in turn (ship, cargo and CR) and so it would be more realistic and acceptable.
As a solution I would suggest the possibility of setting percentage to be set by each player on the possibility of attack by NPC (from 0 to 100, assuming 0 = no attack and 100 the current algorithms). This would save the need for a more realistic game and, at the same time, safeguard the freedom of choice of all players in any role.
Thank you for your attention.
CMDR Altairvg
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ITALIANO
Oggetto: Attacchi da parte degli NPC e soluzioni proposte
Gioco principalmente come trasportatore ed esploratore e trovo molto frustrante essere attaccato continuamente dagli NPC, anche tre o quattro volte durante un unico tragitto e più volte nella stessa sessione di gioco.
Evidenzio che non sono un amante degli sparatutto (credo anche che su Elite Dangerous gli amanti del gioco E
Gli attacchi da NPC sono anche particolarmente odiosi perchè loro, gli NPC, non rischiano nulla e possono attaccare senza alcun limite, interrompendo l'attività per cui uno sceglie di giocare con Elite Dangerous. Altro conto è un attacco da altri giocatori, che potrebbe anche starci, ma in questo caso si assumerebbero il rischio di perdere e, quindi, di rimetterci qualcosa a loro volta (nave, carico e CR) e così sarebbe più realistico ed accettabile.
Come soluzione suggerirei la possibilità di impostazione percentuale da impostare da parte di ciascun giocatore sulla possibilità di attacco da parte di NPC (da 0 a 100, supponendo 0=nessun attacco e 100 gli algoritmi attuali). Si salverebbe così l'esigenza di un gioco più realistico e, al contempo, si salvaguarderebbe la libertà di scelta di tutti i giocatori in qualsiasi ruolo.
Ringrazio per l'attenzione.
CMDR Altairvg