Grazie! Ma intendevo le feature della prossima release: tipo "Premium beta 1.02 avrà l'introduzione di X e Y, mentre Z è ancora al 70%".
Devo essere fortunato io perchè ho avuto un solo CTD e zero wipe.
Me la sto godendo devo dire. E la nave di partenza, se gestita bene, è una vespa. Agile e "punge".Ho tirato giù un Cobra MkIII di un player.
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Evilcode sei Evil del 6°Stormo?
Yes he is.
In PB siamo Manu, Evil, Kerberos e Bart (il tipo che ha comprato Elite per sbaglio)
Allora c'é qualcuno che é anche tester di SC? E ha potuto provare questo sospirato modulo di dogfight?
Ci da qualce impressione.
Saluti
Allora c'é qualcuno che é anche tester di SC? E ha potuto provare questo sospirato modulo di dogfight?
Ci da qualce impressione.
Saluti
qualcuno mi spiega esattamente come e' il gioco quando si va' in supercruise ?
Johaunna che volevi dire nel thread ''elite1 e elite 2... ecc..'' quando parlavi di questo ?
l'universo e' tutto fasullo ? zone in caricamento ? cosa ?
spiega pls
Concordo sul modello di volo pressocche ridicolo tra imprecisione (veramente angosciante) e pessimo (al momento) "miscelamento arcade-simulazione (dove la prima la fa troppo da padrone, aimè congfermo in tutto e per tutto l'idea fattami quando vidi il pax http://www.starcitizenitalia.com/forum/index.php?topic=2271.0
Grafica (adesso è "depotenziata" ma alcuni spunti cromatici, e le stesse navi, aime mostrano una quantità notevole di "massa/poligoni" in più al momento)e design al contrario (imho) li apprezzo maggiomente che su elite anche solo per il fatto del rendering dei pianeti e la vicinanza di stazioni e/o oggetti agli stessi, è una cosa che spero migliori notevolmente con le prossime release (un quasi-gioco come infinithi quest of erath era molto più "realistico"..e si parla del 2006...ed un gioco quale elite che fa del realismo il cavallo di battaglia deve migliorare notevolmente questo aspetto... https://www.youtube.com/watch?v=fp8WOCuR_pQ )
Comunque ho letto moltissimi post sul forum ufficiale dove gente si lamenta sulla scarsità di cose da fare su questa p.beta di elite..., io dico: provatevi sc e vedetevi quanto ci sia da fare.....
Credo che ci siamo fatti tutti idee sbagliate sulle tempistiche.., di questo passo presumo che il gioco inteso come definitivo (cioè con tutte le features promesse) per elite se ne parla a febbraio/marzo...., per SC...2016 inoltrato....
Comunque a breve e con qualchew decina di ora sulle spalle (magari attendendo la prossima release di elite e almeno la 1.0 di sc), mi dò al "flammamento" assoluto con un thread dal seguente titolo "Elite VS SC"!!!!!
Ps: comunque anche io al momento tr auna cosa e l'altra non ho resistito più di una quindicina di minuti a sessione...
Bella domanda Sterlino: il futuro di ED dipende esattamente da quello.
Io mi accontenterei che rimettessero le features dei vecchi elite.
Avere prima di tutto una solida esperienza in single player. Stile Elder Scrolls per dire.
Poi se avanzano tempo e soldi sviluppare il multiplayer.
Purtroppo stanno facendo l'esatto opposto; il che e' preoccupante.
Credo che il papa' dei sandbox farebbe felici tutti se si sviluppasse in un multiplayer stile mmo e sopratutto stile EVE.
Improbabile che accada viste le premesse.
Al momento vedo che puntano tutto sul multiplayer peer to peer e che hanno creato le meccaniche di base del gioco in funzione di quello... il che obbliga a compromessi di design molto forti.
Un Mp stile Eve, con centinaia di pg insieme, è stato sancito essere inattuabile al momento a ragion del fatto che le meccaniche di gioco sono totalmente differenti....
Difatti se in Eve un ping poco dopra 100 non comporterebbe chissà quale problema, su elite o qualsiasi altro gioco con azione in real time sarebbe ingiocabile... ( già avere 64 pg senza lag ci metterei la firma...) ....discorso differente sono i server p2p. .. onestamente ignobili (...e spero fortemente di sbagliarmi e che FD mi sorprenda. ...)
Io mi accontenterei che rimettessero le features dei vecchi elite.
Avere prima di tutto una solida esperienza in single player. Stile Elder Scrolls per dire.
Poi se avanzano tempo e soldi sviluppare il multiplayer.
Purtroppo stanno facendo l'esatto opposto; il che e' preoccupante.
Credo che il papa' dei sandbox farebbe felici tutti se si sviluppasse in un multiplayer stile mmo e sopratutto stile EVE.
Improbabile che accada viste le premesse.
Al momento vedo che puntano tutto sul multiplayer peer to peer e che hanno creato le meccaniche di base del gioco in funzione di quello... il che obbliga a compromessi di design molto forti.
Sono d'accordo che sia impossibile, sopratutto per un discorso economico che tecnico.
Io stavo suggerendo uno sviluppo in quella direzione. Ci sono tanti step intermedi tra dove siamo ora e dove altri videogiochi sono.
Noi siamo nel peer to peer: ossia il server che regge la sessione di gioco e' la macchina di un'utente; di conseguenza le istanze sono limitate a pochissimi giocatori (una decina o giu' di li).
Ci sono invece i server centrali su cui si appoggiano la maggior parte degli mmo. In questi c'e' un'istanziamento, ma e' molto ampio, siccome il server che regge la sessione e' un server dedicato e non un home computer. Qui si arriva anche a istanze con diverse decine di persone.
Poi ci sono i server cluster senza istanziamento stile Eve che possono supportare alcune centinaia di persone in una stessa istanza; complice il fatto che spostano la potenza di calcolo di piu' macchine a gestire il traffico di zone molto affollate.
Ovvio che Elite ha una complessita' di informazioni da "inviare-ricevere" che lo rende piu' pesante in termini di gestione... ma sinceramente, qualunque movimento verso il server cluster migliorerebbe enormente le performance e la stabilita' di quello che stiamo provando adesso.
Non raggiungeremo mai l'utopia di Eve senza istanze (e' un gioco diverso), ma almeno avremmo istanze piu' capienti e piu' stabili.
Credo che il problema sia che non vogliono investire troppi soldi nel multiplayer e che tuttavia vogliono cmq farlo con il metodo piu' economico.
Per un gioco del genere o lo fai bene o non lo fai.
Se lo vuoi fare bene allora investi nel multiplayer come faresti con un mmo e usa le tecnologie piu' utilizzate e stabili e non il peer to peer.