Va beh! vado contro corrente,
a tanti oh! che bello, oh! che bello... ohh! che emozione, ecc. aggiungo il mio sfogo e pensiero del momento:
Mi sono rotto i cosidetti di essere abbattuto ogni 3 minuti.
Mi sono rotto i cosidetti di non poter volare nemmeno in "solo" senza rompimenti di maroni.
Mi sono rotto i cosidetti di lasciarci una montagna di crediti per uno o che spara a navi senza armi (sia in solo sia in open play).
Mi sono rotto e sto considerando che questo gioco che inizialmente mi ha entusiasmato ora mi innervosisce e delude profondamente (non è possibile rischiare di perdere una montagna di crediti in un soffio (335.000 a botta solo di assicurazione) e nel caso di improbabile vincita di prendere 224 schifosissimi crediti a fronte di 30.000 di danni).
Insomma fanculo a Elite Dangerous per un pò nella speranza che migliori il piano di gioco e consenta anche qualcosa di meno aggressivo della scimmia di combattere ad oltranza e basta.
Sull'onda della delusione e dell'incazzatura, se oggi potessi chiederei indietro i soldi che ho pagato lo farei "sicuramente".
Volevo solo volare senza rompimenti di maroni ma non è possibile... altro che esplorazione.
L'unica esplorazione che ho potuto approfondire è quella anale da parte del gioco.
Non voletemene, questo è il mio pensiero.
Ciao a tutti
Fabio
Come già detto da altri utenti avrai impostato male qualcosa. In solo anche se vengo interdetto si riesce quasi sempre a scappar via con setup e nave adatta. Poi le percentuali sono modificate, appunto dal propio status e quello del nemico. Senza considerare il mini-game per evadere l'interdizione.
Sono curioso di sapere in quale situazione hai "lasciato una montagna di crediti"