E' prematuro proporsi fra i Dangerous Group? ;-)
Last edited:
Prime impressioni sulla PowerPlay beta?
Le meccaniche di gioco mi sembrano abbastanza complesse. La vera questione è se sia possibile continuare a giocare rimanendo neutrali da qualsivoglia potere...
In pratica la PP trasforma Eliteangerous in un mega Risiko spaziale, senza alterare le meccaniche di gioco fondamentali.
Ciao a tutti,
in game sono Gian, e ho iniziato la mia esperienza con Everso il termine della beta. Ho giocato più assiduamente durante la gamma e dopo il rilascio, ma l'ho lasciato in standby per un po', continuando a seguire Galnet sporadicamente. Ho seguito i rilasci successivi, e ora mi trovo a voler riprendere a giocare. Avendo giocato soltanto in solitaria, e vedendo gli sviluppi, mi è venuta voglia di provare a giocare in compagnia alla ricerca di un'esperienza più ricca.
Ho scorso velocemente una decina di pagine di questo thread, e mi è parso di capire che la community Italiana sia principalmente organizzata su MMORPGItalia, e qui vi sia un presidio meno costante. E' corretto?
Ho letto velocemente con divertimento i thread principali della DVC e ho notato che la mia base di operazione attuale (Chemaku) non è poi tanto lontana da Wolf 1230. Non prometto particolare assiduità, ma se volete accogliermi e consigliarmi come entrare nel giro, tento volentieri l'adesione, anche solo per alleviare la (pur fascinosa) solitudine dell'immensità dello spazio!
Ciao a tutti,
sono un giocatore XboxOne, volevo chiedere se la vostra community e solo PC o si estende anche a giocatori XboxOne.
Gamertag : Coolcactus63429.
Ti ho aggiunto agli amici. Se ti interessa informarti sulla nostra corporazione clikka il banner che ho in firma!Ciao a tutti.
Sentitevi liberi di aggiungermi agli amici: CaptnClaus
Ciao. Benvenuto fra noi!
- - - Updated - - -
Ti ho aggiunto agli amici. Se ti interessa informarti sulla nostra corporazione clikka il banner che ho in firma!![]()
il link del banner porta ad un link che non esiste
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=194124&page=7&p=2991977&posted=1#post2991977
news sulle localizzazioni.... forse è la volta buona che mantengono la promessa del kickstarter di tradurre il gioco in italiano... siete tutti invitati ad intervenire nella discussione per farvi sentire!
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=194124&page=7&p=2991977&posted=1#post2991977
news sulle localizzazioni.... forse è la volta buona che mantengono la promessa del kickstarter di tradurre il gioco in italiano... siete tutti invitati ad intervenire nella discussione per farvi sentire!