Elite Dangerous Italian Community Thread

Se qualcuno se lo fosse perso ecco il livestreaming che illustra il commander creator, cioè l'editor che verrà introdotto con la 2.3 per la personalizzazione del proprio cmdr in gioco:

[video=youtube;wmpRiR1u6t4]https://www.youtube.com/watch?v=wmpRiR1u6t4[/video]

Durante il primo giorno del PAX hanno fatto vedere un trailer denominato "unknown", in questo trailer si vedeva una coppia di CMDR in Cobra (con ship kit tamarrissimo stile Mad Max) trovare una specie di nave aliena o comunque una struttura similare che parrebbe limitatamente esplorabile... Quindi sì, qualche sorpresina dovremmo averla.

Domanda a chi di voi gioca in gruppo e/o è organizzato con più persone... ma esattamente a livello di gruppi italian only come stiamo messi? avevo sentito che la "Da Vinci non so cosa" è sciolta? altre "associazioni" simili?

La DaVinci Corp. è lungi dall'essersi sciolta. Non so dove hai raccolto queste informazioni, dato che le altre fazioni italiane, la Dedalo e la Galileo in primis, sono in contatto continuo con noi, e anche quelle interna-zionali ci conoscono.

Ad ogni modo, a parte le polemiche, oltre all'indirizzo del sito (che puoi cliccare dal mio banner) ti linko anche l'indirizzo di Inara, così ti fai un idea di quanta gente c'è nella nostra organizzazione: http://inara.cz/wing/199

Naturalmente sei benvenuto, quando vuoi venirci a trovare su discord. Noi ci occupiamo più che altro di bgs. Ma organizziamo anche tornei pvp e racing.

Last edited:
Domanda a chi di voi gioca in gruppo e/o è organizzato con più persone... ma esattamente a livello di gruppi italian only come stiamo messi? avevo sentito che la "Da Vinci non so cosa" è sciolta? altre "associazioni" simili?

A dire il vero la DaVinci Corp è nella top 10 delle player minor faction ( eddb.io ). Dove hai sentito questa cosa?

A dire il vero la DaVinci Corp è nella top 10 delle player minor faction ( eddb.io ). Dove hai sentito questa cosa?

Probabilmente gli e' stato riferito da individui falsi e tendenziosi, sai com'e' di rosiconi il mondo ne e' pieno...

Per riallacciarmi al discorso della traduzione:

Io vado controtendenza e sono grato che non vi sia traduzione italiana, visto che da sempre i traduttori italiani fanno lavori da cani.

Last edited:
La DaVinci Corp. è lungi dall'essersi sciolta. Non so dove hai raccolto queste informazioni, dato che le altre fazioni italiane, la Dedalo e la Galileo in primis, sono in contatto continuo con noi, e anche quelle interna-zionali ci conoscono.

Ad ogni modo, a parte le polemiche, oltre all'indirizzo del sito (che puoi cliccare dal mio banner) ti linko anche l'indirizzo di Inara, così ti fai un idea di quanta gente c'è nella nostra organizzazione: http://inara.cz/wing/199
Naturalmente sei benvenuto, quando vuoi venirci a trovare su discord. Noi ci occupiamo più che altro di bgs. Ma organizziamo anche tornei pvp e racing.

La comunità Italiana è vivissima e confermo il tutto!

Oh, la Galileo non la conoscevo, buono a sapersi. :)

Comunque sia: sì, il PAX è stato un po' una delusione, diciamo che dopo il trailer "Unknown" si erano già giocati tutte le cartucce (e nel trailer stesso si vede davvero poco).

Mi permetto di farti notare che la domanda sulla presenza di eventuali gruppi di gioco italiani è partita da te:

Dato che ti è stato risposto, in modo rapido e inequivocabile, che di gruppi organizzati di italiani c'è ne sono, diversi e attivi, torniamo pure a parlare del gioco.

Dei tuoi screen "succosi", aldilà del fatto che si tratta di fanart, si possono formulare poche ipotesi. Nelle prima immagine, quella che tu ipotizzi essere la parte frontale, secondo me è la poppa della nave, e l'alone che si vede non sono altro che le emissioni dei motori.

Detto questo sarebbe bello che inserissero le megaship, giustificando l'introduzione del muticrew, ma temo che non sarà così. Vedo poca convinzione della Frontier, e di Braben, di portare avanti il suo prodotto. Vedasi il capitolo sugli alieni: qualche script, qualche filmato, e nulla di concreto in game. E questo a due anni e mezzo di uscita del gioco.

Se mai portassero in game quelle navi che si vedono nel primo screen, sarebbero, temo, al pari delle capital ship. Belle astronavoni da guardare, con le quali interagire ben poco.

Discorso diverso affidare le megaship a gruppi di player. Ma questo non avverrà mai, perchè la Frontier non riconosce ai gruppi di player reali funzioni in game (se non appunto le wing da 4 e il multicrew, se si può chiamarlo così). A meno che non cambi di 180° la sua politica nei confronti delle minor player faction.

ragazzi ma è sicuramente sbagliata l'indicazione su amazon...
1 chi glielo fa fare di subbarlo in ita
2 perchè solo su ps4
contando che è la stessa roba ricompilata, non ha il minimo senso secondo me, tra l'altro il venditore non è amazon.

e si... ci saranno molti post xDIo l'ho giocato su xbox e prenderò la versione ps4 per poter usare Thrustmaster T Flight Hotas, ma è ovvio che sarà in inglese :_( e godibile a circa il 70%, perchè l'inglese lo mastico benino ma quando sono a casa vorrei potermi rilassare e non cercare di capire alcune parole o concetti a me estranei in un altra lingua.La cosa che mi fa rabbia è la conferma iniziale di renderlo disponibile anche in italiano poi il silenzio... e se avessero anche solo un minimo di rispetto per coloro che li fanno mangiare (si perchè anche se siamo pochi i nostri soldi valgono come quelli degli altri) si attiverebbero per uno straccio di traduzione o perlomeno si scuserebbero per la presa per il culo. Ma tanto qui non risponderà mai nessuno.I played it on xbox and I will take the ps4 version to use Thrustmaster T Flight Hotas, but it's obvious that it will be in English: _ (and enjoyable about 70%, because the English mastic does well but when I'm at home I would like to relax and not try to understand some words or concepts to me strangers in another language.The thing that makes me angry is the initial confirmation of making it available also in Italian then the silence ... and if they even have only a minimum of respect for those who make them eat (because even though we are few our money are worth those Of the others) would turn out to be a tangle of translation or at least they would apologize for the grip for the . But no one will ever answer anyone here.

Innanzitutto ciao ragazzi,son nuovo da queste parti quindi i saluti di rito so doverosi...:)
Leggendo gli ultimi commenti,e seguendo il livestream di ieri(dove potevano far vedere gameplay ps4 E ps4pro,ma vabbe) han detto che tutti i linguaggi supportati su pc e xb1 saranno disponibili su ps4,quindi l'italiano non rientra direi...:) c'è qualcheduno che si lancerà su ps4 all'uscita?? :)

Io no di certo anche se sono anche possessore di play 4 altri miei soldi non se li meritano di certo e dovreste fare tutti cosi ' boicottiamoli magari forse ci ascolterebbero

Innanzitutto ciao ragazzi,son nuovo da queste parti quindi i saluti di rito so doverosi...:)Leggendo gli ultimi commenti,e seguendo il livestream di ieri(dove potevano far vedere gameplay ps4 E ps4pro,ma vabbe) han detto che tutti i linguaggi supportati su pc e xb1 saranno disponibili su ps4,quindi l'italiano non rientra direi...:) c'è qualcheduno che si lancerà su ps4 all'uscita?? :)
Io l'ho preso venerdì sera (il mio negozietto di fiducia xD) ovviamente i server chiusi quindo ho potuto provare giusto il tutorial. linqua ovviamente inglese (non ne esistono altre da selezionare, default o inglese, quindi default) Su ps4 pro a differenza di xbox one ha una risoluzione più alta e il gioco è più fluido.

Back
Top Bottom