ho scoperto che il mio cmdr è un numero e non un nickname. Come faccio a mettere il nick?
ho scoperto che il mio cmdr è un numero e non un nickname. Come faccio a mettere il nick?
Vai qui e fai richiesta del nome sotto Commander Profile
https://support.orerve.net/http/user/loginform
Occhio che se non ho capito male, tempo fa, quando cambiavi nome ti resettavano il personaggio, non so se hanno risolto.
Attenzione che cambiare nome resetta il comandante. Si perdono nave, soldi e statistiche...
io sono Panda Vassili, aggiungetemi se vi va.
domanda: ogni tanto mi capita di pagare una multa alla stazione di 50 crediti, ma non so perchè me la piazzano, i motivi presumo possono essere svariati. Quando ho fatto il deploying delle armi in zona stazione mi è apparso proprio l'indicazione nel monitor di sinistra, non una semplice multa.
Altra domanda: sul forum inglese mi hanno detto che tramite i contacts posso trovare dove sono dislocati i black market, ma chi dovrebbe darmi l'indicazione, il pilot?
se la stazione in cui ti trovi ha un giro di mercato nero a bordo, quando vai su contact trovi anche la voce "black market"
avrei due domande: è possibile cambiare la visuale della nave e vederla da fuori?
e c'e' un modo per avere le anteprime e le caratteristiche delle navi e degli oggetti che si comprono nelle stazioni orbitali?
io lo uso, è già configurato che è una bellezza, mi sono solo sistemato un paio di cosette, tipo il flight assist off sul 5, lo sparo secondario , il deploy delle armi, e credo nient'altro. E' un ottimo prodotto, ma secondo me costa troppo, alla fine è pur sempre un prodotto entry level.
Guarda se lo trovi di seconda mano sui 60 70 euro.
a volte nelle anomali trovo navi neutrali che non mi attaccano. le lo faccio io mi becco una taglia, e comunque non lasciano carichi da depredare. quindi in che modo dovrei interagire con queste anomalie?
altro quesito è: prima ho recuperato delle merci da un anomalia, poi sono andato in una stazione a venderle. richiesto l'approdo mi è stato approvato, poi dentro mi hanno disintegrato a colpi di laser. c'e' un modo per capire se questa o quella stazione accetta le merci illegali? grazie gente.