Elite Dangerous Italian Community Thread

problemi con il bulletin board

io non sono ancora mai riuscito a vedere le missioni della bulletin board...da ieri tutte le volte che provo ad aprirlo, mi dice non riesce a connettersi per aggiornare le missioni e dopo poco perde il collegamento e mi butta fuori!!! prima dalla schermata e poi dal gioco...leggevo nel forum inglese che con la 1.01 dovevano risolverlo, però come altri il problema per me è rimasto...:mad:

io sono Panda Vassili, aggiungetemi se vi va.

domanda: ogni tanto mi capita di pagare una multa alla stazione di 50 crediti, ma non so perchè me la piazzano, i motivi presumo possono essere svariati. Quando ho fatto il deploying delle armi in zona stazione mi è apparso proprio l'indicazione nel monitor di sinistra, non una semplice multa.

Altra domanda: sul forum inglese mi hanno detto che tramite i contacts posso trovare dove sono dislocati i black market, ma chi dovrebbe darmi l'indicazione, il pilot?

io sono Panda Vassili, aggiungetemi se vi va.

domanda: ogni tanto mi capita di pagare una multa alla stazione di 50 crediti, ma non so perchè me la piazzano, i motivi presumo possono essere svariati. Quando ho fatto il deploying delle armi in zona stazione mi è apparso proprio l'indicazione nel monitor di sinistra, non una semplice multa.

Altra domanda: sul forum inglese mi hanno detto che tramite i contacts posso trovare dove sono dislocati i black market, ma chi dovrebbe darmi l'indicazione, il pilot?

se la stazione in cui ti trovi ha un giro di mercato nero a bordo, quando vai su contact trovi anche la voce "black market"

Uellà, ho iniziato ad aggiungere un po' di voi come amici e ho visto che qualcuno mi ha aggiunto... mo' però devo documentarmi che non ho ancora avuto modo di capire come funzionano le varie chat...

In ogni caso dai 10 minuti che sono riuscito a fare... beh... è Elite... chebbello...

Provveduto (e provvederò via via che emergeranno) ad aggiornare il primo post con info utili emerse (e che emergeranno) via via qui sul forum

problemi bulletin board

adesso riesco ad entrare nel bb e non mi butta più fuori..credo perchè ho aggiornato il software del netgear:S

che dire, ora che ho capito (quasi) le meccaniche del gioco sto iniziando a prendermi di brutto!!!

avrei due domande: è possibile cambiare la visuale della nave e vederla da fuori?
e c'e' un modo per avere le anteprime e le caratteristiche delle navi e degli oggetti che si comprono nelle stazioni orbitali?

avrei due domande: è possibile cambiare la visuale della nave e vederla da fuori?
e c'e' un modo per avere le anteprime e le caratteristiche delle navi e degli oggetti che si comprono nelle stazioni orbitali?

1) No
2) No
(al momento....)

@Quasar Prime: credo al momento sia il miglior rapporto qualità/prezzo/prodotto per elite

io lo uso, è già configurato che è una bellezza, mi sono solo sistemato un paio di cosette, tipo il flight assist off sul 5, lo sparo secondario , il deploy delle armi, e credo nient'altro. E' un ottimo prodotto, ma secondo me costa troppo, alla fine è pur sempre un prodotto entry level.

Guarda se lo trovi di seconda mano sui 60 70 euro.

io lo uso, è già configurato che è una bellezza, mi sono solo sistemato un paio di cosette, tipo il flight assist off sul 5, lo sparo secondario , il deploy delle armi, e credo nient'altro. E' un ottimo prodotto, ma secondo me costa troppo, alla fine è pur sempre un prodotto entry level.

Guarda se lo trovi di seconda mano sui 60 70 euro.

fino al "BUM!" di star citizen se ne trovava in abbondanza di x-52 (sia pro che vanilla) usati, su ebay te li tiravano dietro..., adesso il vuoto... e avendo provato sia il pro, sia pezzi "forti" da 250/300 e passa euro, warthog in primis (e posseggo pure il cyborg da una cinquantina di euro.., personalmente reputo l'x-52 base il miglior rapporto qualità prezzo al momento, ovvio se tu lo trovassi a meno .., ancor meglio (specifico per evitare fraintendimenti: l'hotas warthog è un altro pianeta ...ma lo trovi a cifre folli ed onestamente "alla mano", non vale quasi il triplo di altri..

UN consiglio se qualcuno volesse provare..(ve lo consiglio spassionatamente.., non costa nulla..): provate ad invertire yaw con roll e giocateci un 4/5 ore...., personalmente è dall'alpha e non tornerò più in dietro..

NB: provata questa web app..., formidabile!! http://www.oisltest.com/DM/BPC/Default.aspx (qui le varie versioni http://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=29161 )

Last edited:
Si la App sul trading è fatta molto bene. l'Hotas Warthog sembra meno ingingellato con lucine e tastini rispetto all'X52, cosa lo fa il migliore (a parte il prezzo)..?

a volte nelle anomali trovo navi neutrali che non mi attaccano. le lo faccio io mi becco una taglia, e comunque non lasciano carichi da depredare. quindi in che modo dovrei interagire con queste anomalie?
altro quesito è: prima ho recuperato delle merci da un anomalia, poi sono andato in una stazione a venderle. richiesto l'approdo mi è stato approvato, poi dentro mi hanno disintegrato a colpi di laser. c'e' un modo per capire se questa o quella stazione accetta le merci illegali? grazie gente.

Le anomalie sono posti da esplorare perche' c'e' qualcosa di interessante, non in tutte c'e' qualcosa da "fare".

Se hai merci illegali e' sempre un rischio. Entrare dentro una stazione con merci illegali non e' un problema in se x se.
Devi stare attento alle scansioni delle navi di pattuglia. Se ti beccano ti sparano.

Ho creato il gruppo ALEENA x gli italiani che vogliono giocare in coop. Purtroppo non si possono personalizzare i nomi dei gruppi, quindi non ho potuto scegliere nulla di piu' appropriato.

Se volete potere cercare il gruppo e entrarci, l'accesso e' libero.

Back
Top Bottom